Protocollo email SPF, DKIM, DMARC 4 dummies!

DEM Server Protocollo email SPF DKIM DMARC 4 dummies
Protocollo email: SPF, DKIM, DMARC a tutela e garanzia delle tue Dem
Desideri che le tue Dem abbiano il successo che meritano, dopo tutte le risorse e il tempo che ci hai dedicato? Un protocollo email ti assicura risultati certificati, perciò, se non hai mai sentito parlare di SPF, DKIM e DMARC mettiti comodo, è arrivato il momento! Scopri tutti i vantaggi offerti dai protocolli email garantiti DEM Server!
SPF, DKIM, DMARC: quando il protocollo email fa la differenza. Scopri tutti i vantaggi offerti da DEM Server e fai decollare le tua campagne! Leggi la nostra ultima news e ricorda, tuo cuggino sarà anche bravo con le grafiche, ma le Dem falle fare agli esperti!

SPF: il protocollo email che autentica le tue Dem

Il protocollo email di autenticazione SPF, acronimo di Sender Policy Framework mette in campo controlli di sicurezza tali che un server di posta determini se un messaggio sia originato da un certo dominio o meno.

L' SPF indica quali sono le caratteristiche specifiche del mittente, server incluso, e fa in modo che le email vengano ritenute affidabili, perciò che non finiscano in spam, dal destinatario. In che modo avviene la magia?

I server di posta elettronica parlano tra loro e si scambiano le condizioni che soddisfano o meno il protocollo email SPF. Grazie a questo metodo di autenticazione, l' SPF è una garanzia per il destinatario, che ha la certezza di aprire una mail sicura e certificata.

Cosa potrebbe succedere senza protocollo email SPF? Gli hacker potrebbero impossessarsi del tuo indirizzo email e inviare migliaia di Dem al posto tuo, facendoti finire in blacklist = addio conversioni e benvenuta Spam! 

DKIM: il protocollo email per il trasporto sicuro, anche in alta quota!

Il protocollo email DKIM, acronimo di DomainKeys Identified Mail, garantisce la totale sicurezza della posta durante il tragitto emittente-destinatario. Un porta valori 2.0? Più o meno! DKIM si avvale delle firme digitali per accertarsi che la mail sia stata inviata proprio da uno specifico dominio.

Ma non solo! Il protocollo email DKIM ha anche il super potere di verificare se quel determinato dominio abbia o meno autorizzato l'invio di quella email, proprio come fa un controllore di volo!

Grazie a questo protocollo email le tue Dem atterreranno sane e salve nella posta in entrata dei tuoi contatti, senza blocchi di alcun tipo o turbolenza in alta quota.

DMARC: il protocollo email che convalida gli standard SPF e DKIM

Il protocollo email DMARC è un sistema di autenticazione che convalida gli standard SPF e DKIM a tutela di qualsiasi frode connessa ad un dominio.

Il sistema di autenticazione DMARC indica ad un provider di posta elettronica in che modo gestire le email in arrivo, e, nello specifico, se la mail non soddisfa il controllo SPF e / o l'autenticazione DKIM, viene respinta.

Questa brillante tecnologia a disposizione delle tue campagne Dem consente ai tuoi domini di proteggere la propria reputazione, assicurando così il corretto invio, ma soprattutto la corretta ricezione, di tutte le tue email.

Affidati a DEMServer: protocolli email garantiti!

La rete non è sempre un luogo ospitale, anzi, sempre più hacker e malintenzionati la frequentano impegnati nel raggirare i sistemi per conseguire i loro scopi.

DEMServer, grazie alla profonda conoscenza dell'ambiente informatico e dei rischi connessi, garantisce il pieno rispetto dei 3 protocolli email approfonditi in questa news.

Non sottovalutare l'importanza della sicurezza quando invii le tue Dem, spesso, proprio la noncuranza di questi aspetti potrebbe farti buttare tempo e risorse invece che aiutare il tuo business!

Vuoi un provider capace di proteggere le tue Dem?
Hai trovato interessante l'articolo “Protocollo email SPF, DKIM, DMARC 4 dummies!”?
Lascia una recensione sulla nostra scheda Google My Business
Ti è piaciuto il nostro articolo?
Condividilo sui tuoi Social